FONDOVALLE CI HA SCELTI!

Orgogliosi di veder realizzate alcune delle nostre grafiche anche su ceramica, ringraziamo Fondovalle per averci scelti. Perché la costruzione di un’atmosfera, è spesso il frutto di un autentico gioco di squadra.

JUNGLE WALLPAPER BY

ABOUT THIS PROJECT

Di tutte le mani che hanno dipinto bellezza, la più talentuosa resta quella della natura. Inesauribile nella sua creatività infinita, impasta con disinvoltura i colori smeraldo, giada, foresta e felce, in un’infinità di sfumature tenute insieme da un tocco di rosa, mentre il profilo dei fenicotteri si fa avanti tra il fogliame generoso, per ribadire il suo essere protagonista al di sopra della trama tessuta dalla spontaneità di una vegetazione spensierata.

DREAM JUNGLE VERSIONE CERAMICA BY

La decorazione JUNGLE: il fascino tropicale dal tratto disegnato.

è un progetto integrato di design per il rivestimenti di interni con la volontà di continuare il trend della serie Dream Woods.

Dall’idea di  includere nelle nostre vite e nei nostri appartamenti diversi elementi appartenenti alla natura, nasce il trend “Urban Jungle” che è assolutamente d’ispirazione per questa serie decorativa.

il decoro Jungle è realizzato in 3 soggetti diversi.

Per sapere di più sulla linea Dream di Fondovalle  http://www.fondovalle.it/it/gres/collections/dream

Tutti i parati d’arredo di iNSTUDIO the wall sono originali, frutto della nostra creatività e figli della nostra passione.
Una parete arricchita coi nostri soggetti artistici cambia l’aspetto di un intero ambiente, creando emozioni in linea con la personalità di chi li sceglie.
Fabbrichiamo atmosfere per sottolineare la sobrietà o l’eleganza dei vostri spazi o esaltarne l’originalità.
Il nostro repertorio è in continua evoluzione e ogni progetto può essere personalizzato da un punto di vista cromatico e delle proporzioni per far si che possa adattarsi alla perfezione al vostro ambiente e ai vostri gusti estetici.
Cercate nella sezione store locator il rivenditore più vicino a voi!

Varianti Parati d’Arredo

Please follow and like us: