MADE IN MOTOR VALLEY

Il progetto Motor Valley

Un progetto che farà strada

La bellezza è un concetto unico, simultaneamente oggettivo e soggettivo, poiché si trasforma in base alla percezione di chi la contempla, la vive e la desidera. Il nostro percorso ha origine dalla profonda passione per il mondo delle auto sportive, affrontato da una prospettiva unica. Ogni wallpaper racconta una sua storia e uno stile distintivo, ma tutte hanno radici nella bellezza del design d’interni e nell’intrigante allure delle auto sportive.

La partnership tra Peluso Automotive Group e iNSTUDIO Srl è nata dall’idea del Sig. Marco Peluso di dare vita a un’estetica esclusiva per la sede della sua azienda, e dal sopralluogo di Serena Bonicelli all’interno di uno spazio che accoglie  l’arrivo e la partenza di auto di superlusso personalizzate. Da quel momento, è scattata una sinergia immediata e proficua.

Questo ambizioso progetto è stato brillantemente tradotto nelle prime quattro grafiche da Elena Berselli, una designer emergente che ha abbracciato con entusiasmo la sfida, conducendo una ricerca appassionata e creando progetti veramente unici.